Bollettino Ufficiale dell'Amministrazione Web

Numero E4 03/2009

A completamento delle fasi di riordino del sito e di quanto segnalato nel Comunicato E4 02/2009 il Parroco della Collegiata, don Marco Pupeschi, ha nominato nuovo responsabile del Servizio Aggiornamenti di questo sito il sig. Enea Roberto della medesima Comunità; mentre l'Amministrazione del sito resta di mia competenza. Come già annunciato (nel Comunicato E4 01/2009) sono attivi diversi indirizzi di posta elettronica per contattare l'Amministrazione, il Servizio Aggiornamenti o l'Ufficio Parrocchiale. Così facendo questa nuova edizione del sito diventa completamente operativa.

Con l'occasione auguro a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari un sereno Natale ed un nuovo anno carico di speranza nel Signore che viene.

S. Maria a Monte, Sabato 26 Dicembre 2009
Santo Stefano Protomartire