LIBRO VISITE

Complimenti
Autore: Matteo
Data: 30/9/2016 ore 10:34

Ho visitato con piacere la parrocchia in occasione di una recente vacanza a Pisa e sono rimasto piacevolmente colpito da questa comunità!

Saluti.
Autore: BALDACCHINI Lamberto
Data: 2/1/2015 ore 7:59

Spett. Comunita' Parrocchiale,
ho visitato il vostro ottimo sito-web e sono venuto a conoscenza dell'assegnazione presso la vostra comunita', del mio carissimo Amico Don Bruno Meini.
Ritengo che questo evento sia da considerarsi come un Dono del Signore, dal momento che conosco profondamente le superlative qualita' complessive del vostro Pastore. Non mi dilungo in convintissime lodi nei suoi confronti, perche' sono sicurissimo che la sua figura non tardera' ad entrare nei vostri cuori ed a far germogliare una

Ciao
Autore: Angelo
Data: 25/5/2012 ore 17:50

Complimenti per le iniziative che la parrocchia porta avanti con passione e con dedizione, cercando di accogliere giovani e non nel suo percorso di evangelizzazione.

ciao
Autore: Paola
Data: 5/9/2011 ore 21:28

Ciao mi chiamo Paola e sono dell'Abruzzo, spesso mi è arrivata l'email di questo sito, l'ho visitato molto bello, la presentazione chiara e bella, se non vi dispiace volevo segnalarvi il sito della mia parrocchia:
www.parrocchiasantalucia.net
e se per favore mettete una firma sul libro degli ospiti, che si trova in basso a sinistra appena aprite il sito.
Grazie mille

contatto facebook
Autore: MASSIMO CAGLIERI
Data: 26/5/2010 ore 18:17

buongiorno, approvo l'idea che anche la mia parrocchia abbia un sito web allora a questo punto, per promuovere iniziative parrocchiali e per avvicinarsi ancora di piu' ai giovani (e non solo io ho quasi 46 anni) perchè non fare anche una pagina su facebook. ho visto che molti prelati, anche importanti, hanno un contatto lì. Io non so come fare, ed per questo suggerisco a chi invece ha le capacità per farlo, di creare un gruppo o meglio ancora una pagina sul piu' famoso e frequentato social-network del momento. grazie per l'attenzione. un saluto.

Complimenti
Autore: Giorgio Russo
Data: 1/1/2010 ore 23:50

Sono un assiduo visitatore di questo sito. Complimenti per l'ottimo sito, è bellissimo, molto curato e interessante. Grazie a quanti collaborano per questo sito.

salve
Autore: Angela Colombai
Data: 5/9/2008 ore 14:13

Bel lavoro..., mi ha appassionato

ciao a presto

Angela

Ciao raga
Autore: Danilo
Data: 14/12/2005 ore 21:23

Ciaooooooooooo
come va? Chi non muore si risente.
Qui ad Arezzo va tutto bene. Ho visto che Marco è venuto a lasciare un segno da noi e io mi sono impegnato a lasciare un segno da voi. Spero di navigare più spesso in queste pagine. Intanto aspetto una vostra risposta.
A presto, Danilo

Grazie per le informazioni
Autore: Diego Carpini
Data: 17/9/2005 ore 16:29

Sto facendo la tesi sulle feste patronali,ho trovato interessanti informazioni sulla vita della Beata

Bravissimi
Autore: Francesco
Data: 7/3/2005 ore 19:40

Complimenti per il sito!
Vi invito a visitare quello della mia Parrocchia www.globalcrux.com, da me curato
Ciao a tutti e continuate così!!!

[1] [2] [3]